altre news

Terza edizione del Memorial in ricordo della nostra Chiara Baglioni

Redazione VN

Al via oggi il Memorial in ricordo di Chiara Baglioni, organizzato dal Valdarno Football Club

Inizierà mercoledì 9 settembre la terza edizione del memoriale Chiara Baglioni, addetta stampa dell'ASD Valdarno Football Club nella stagione 2016-17, colonna di Violanews.com, che ci ha lasciati a soli 32 anni.

Scrive la società gialloblù in una nota stampa:

Siamo alla terza edizione del torneo che organizziamo in tua Memoria, un modo per ricordarti, semplice, come del resto lo eri tu… Purtroppo in questo torneo non avremo l’apporto di tuo Papà Giuliano, che è venuto a trovarti in cielo. Come un fulmine a ciel sereno, in pochissimo tempo non dandoci neanche l’occasione per salutarlo come si deve a causa delle restrizioni inerenti al Covid-19. Nonostante tutto la forza d’animo e la determinazione della nostra amica Paola hanno fatto sì che un importante appuntamento come questo non saltasse un’edizione.

Programma classico con tutte le categorie del settore giovanile più la Juniores con gare di semifinali e finali. Questa stagione si arricchisce con due raggruppamenti a giornata riservati alla Scuola Calcio èlite per i Pulcini 2010 e 2011. Si ampliano anche i confini della manifestazione tale da definirsi quasi Regionale, vista la partecipazione di squadre della provincia di Firenze, Arezzo e Siena. Con grande soddisfazione la società ringrazia per l’operato il responsabile del settore giovanile Roberto Paoli e l’organizzatore del torneo Lorenzo Bernacchioni, che ha fatto tesoro dell’esperienza di Loris Innocenti, responsabile della scuola calcio èlite, ed Anselmo Robbiati Direttore Tecnico della scuola calcio, sempre  presenti al Torneo nelle varie fasi di sviluppo dello stesso.