Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Stop al Decreto Crescita, Marotta: “Autogol clamoroso da parte del governo”

Stop al Decreto Crescita, Marotta: “Autogol clamoroso da parte del governo” - immagine 1
L'amministratore delegato dell'Inter critica con forza la decisione del Governo di bloccare la proroga del Decreto Crescita, una decisione questa che a suo parere indebolisce il calcio italiano
Redazione VN

Come riporta gazzetta.it, l'a.d. dell'Inter Beppe Marotta è molto critico contro la mancata proroga del Decreto Crescita da parte del Consiglio dei Ministri e parlando al TG1 ha detto:

Nel momento in cui il calcio italiano stava risalendo la china a livello mondiale ed europeo, con le tre finali delle coppe europee raggiunte la scorsa stagione, abolire il Decreto Crescita rappresenta un autogol per il mondo del pallone e per il Paese in generale. Anche perché non ne usufruiscono solo i giocatori: ci sono anche allenatori (Mourinho, ndr) che sono venuti in Italia e hanno avuto agevolazioni fiscali grazie proprio a quella formula.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.