Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Serie C, terremoto in casa Carrarese: Baldini si dimette, arriva Di Natale

UDINE, ITALY - MAY 15:  Antonio Di Natale of Udinese Calcio celebrates after scoring  his team's first goal from the penalty spot  the Serie A match between Udinese Calcio and Carpi FC at Stadio Friuli on May 15, 2016 in Udine, Italy.  (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Il comunicato della società toscana, quindicesima nel girone A di Serie C

Redazione VN

Carrarese calcio 1908 prende atto della volontà irrevocabile espressa, giornata di ieri, da parte di Mister Silvio Baldini di rassegnare le proprie dimissioni che, rende noto, vengono accettate senza riserva in ragione del preminente interesse rappresentato dal bene presente e futuro del Sodalizio. L'occasione è' gradita per rivolgere i più sentiti ringraziamenti alla persona di Silvio Baldini per la professionalità mostrata in queste quattro stagioni sportive costellate da importanti risultati ad un passo dalla storia nonché per la dedizione, senso di appartenenza ed amore non comune mostrato verso i colori azzurri.

Altresì, si comunica che, dopo aver stretto contatti con alcuni altri allenatori, la scelta per la guida tecnica della Prima Squadra è ricaduta sul Sig. Antonio Di Natale che è persona di indiscussa fama calcistica e di indubbie capacità e competenze tecniche. Per il tesseramento del Sig. Antonio Di Natale saranno avviate le istanze del caso al Settore tecnico per consentirgli, in deroga, la possibilità di assumere compiutamente l'incarico.

tutte le notizie di