Sconcerti rivela: “Amrabat? Il Verona aveva l’accordo col Napoli, ecco cosa è successo”

Il retroscena: “L’accordo del Napoli con l’Hellas ponevano il club partenopeo in netto vantaggio sulla Fiorentina”

di Redazione VN
Sofyan Amrabat

Mario Sconcerti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Queste le sue parole: “Sofyan Amrabat non era apprezzato da alcuni opinionisti quando il Napoli lo trattava, ma adesso che ha scelto la Fiorentina ed ha giocato bene contro gli azzurri viene rimpianto da chi prima lo criticava? Amrabat era e resta un buon giocatore a prescindere”.

Sconcerti ha poi aggiunto: “Quanto al mercato, c’è da dire che il centrocampista ha fatto una scelta di vita. L’interessamento e l’accordo del Napoli con l’Hellas ponevano il club partenopeo in netto vantaggio sulla Fiorentina, per quanto riguarda i rapporti con la società, ma è stato il ragazzo che ha scelto e preferito Firenze. Il Napoli aveva un accordo con il Verona, però Amrabat ha deciso per la Fiorentina. Anzi, a dirla tutta è stata la moglie a preferire Firenze. Due città splendide e c’era motivo di scelta”.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Etrusco - 4 mesi fa

    Sconcerti il verbo “prescindere” prevede sempre la successiva specificazione di un argomento indicante l’elemento dal quale si prescinde “a prescindere da…”, e tale argomento viene per lo più espresso da un sostantivo e introdotto dalla preposizione da. Quindi “a prescindere” non è un verbo assoluto che chiude la frase. Eppure un super giornalista come te dovrebbe saperlo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ammazzalavecchiacolgas - 4 mesi fa

      Per antonomasia, detto dotto intervento mi perplime a prescindere.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. MATTEO1926 - 4 mesi fa

      Se Prescinde Prescinde….non essere pignolo….anche io sono un ottimo leccatore di topa a prescindere…..non importa il da’ la s’ho leccare a tutte

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13971917 - 4 mesi fa

    Se gioca bene un anno vedrai dopo come va alla Juve a prendere i soldi….Non ci credo più alle scelte di vita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. bianco - 4 mesi fa

    Quante cosa sa Sconcerti il tuttologo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy