Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Scanagatta: “Batistuta mi ha detto che…”

Ubaldo Scanagatta
"Sono andato a cena con Batistuta. Lui era con Baiano e Bigica. L'ho trovato in formissima. Abbiamo parlato di Edmundo e Cecchi Gori"

Redazione VN

Ubaldo Scanagatta, giornalista ed esperto di tennis, è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno, parlando di Batistuta, giocatore che ha visto in settimana, oltre che del tifoso viola e finalista di Wimbledon Matteo Berettini.

"ieri sera ho incontrato  casualmente Batistuta. Lui era con Baiano e Bigica. L'ho trovato in formissima. Abbiamo parlato di Edmundo e Cecchi Gori e della sua partenza di per il carnevale  di Rio. Secondo me è vero quello che dice. Una società come la Fiorentina non avrebbe mai dovuto firmare quel tipo di contratto".

Scanagatta, da esperto di settore, è intervenuto anche su un grande tennista, nonché tifoso viola, Matteo Berrettini:

"Berrettini è straordinario. Uno che si opera e che torna a giocare così, vincendo un torneo importante come Stoccarda, credo che sia un giocatore speciale. Adesso giocherà Queens e Wimbledon. Nessun italiano ha battuto mai forte come lui. Ha una capacità mentale formidabile. Tirare una seconda palla come la sua non è banale. Il problema è solo fisico, si infortuna troppo spesso come Sinner"

tutte le notizie di