Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

DOVE SI "BALLA"

Sassuolo, ufficiale: no a Semplici, il nuovo tecnico è uno squalo delle salvezze

Sassuolo, ufficiale: no a Semplici, il nuovo tecnico è uno squalo delle salvezze - immagine 1
Cambio di rotta importante per il Sassuolo dopo la sconfitta tennistica patita per mano del Napoli nel recupero della 21esima giornata di campionato
Redazione VN

Il Sassuolo ha un nuovo allenatore: sarà Davide Ballardini a guidare la squadra da qui a giugno, a lottare fino all'ultima giornata per ottenere l'obiettivo salvezza, diventato sempre più complicato negli ultimi mesi. Dopo l'accordo tra i neroverdi e l'allenatore di ieri sera, questa mattina è stato trovato quello con la Cremonese per la risoluzione del contratto che legava Ballardini al club fino al 30 giugno 2025. Dopodiché la firma col Sassuolo.

L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver affidato al Sig. Davide Ballardini l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra fino al 30 giugno 2024. Con lui entreranno a far parte dello staff della prima squadra i collaboratori Carlo Regno (allenatore in seconda), Nicola Tarroni (collaboratore tecnico), Daniele Caleca (preparatore atletico). La Società ringrazia sentitamente Emiliano Bigica per la disponibilità e la professionalità dimostrata. Il tecnico torna ad allenare la Primavera.


Battuto Semplici per il dopo Bigica

—  

Dopo l'esonero di Dionisi di domenica scorsa e il netto 1-6 subito contro il Napoli con Emiliano Bigica in panchina, promosso dalla Primavera, l'ad Carnevali e tutta la dirigenza hanno deciso per un nuovo cambio subito. Battuti nella corsa alla panchina neroverde e nelle valutazioni della dirigenza emiliana i nomi di Grosso, Gattuso e dell'altro ex Primavera viola Leonardo Semplici. La partita di domenica, alle 12.30, contro il Verona ha il sapore di uno spareggio salvezza, assolutamente da non sbagliare. Per Ballardini contratto fino al 30 giugno con opzione per la prossima stagione.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.