Qui Cagliari, Di Francesco a caccia di punti pesanti: Nainggolan arretra, torna Godin?

Le ultime sui prossimi avversari

di Redazione VN
Cagliari-Simeone

Focus sul Cagliari, prossimo avversario della Fiorentina e da ieri in ritiro a Coverciano. Di Francesco vuole fare gruppo per uscire dalla crisi, affidandosi ai senatori. Come Godin, che ieri mattina si è allenato regolarmente in gruppo: da capire se potrà esserci contro i viola. Sicuramente assenti Rog e Nandez: sardi che tornano al 4-2-3-1 con Nainggolan arretrato in mediana al fianco di Marin. Di sicuro il Cagliari non ha più tempo per sperimentare vesti tattiche, conteranno solo cinismo e concretezza per vincere. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE – Papu Gomez, situazione sempre più intricata. In agguato c’è anche la Fiorentina

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gasgas - 2 settimane fa

    Resuscitiamo qualsiasi cadavere…fossi in loro starei tranquillo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Paolo - 2 settimane fa

    Io spero tanto di sbagliarmi, ma temo moltissimo (in questo momento di grandi difficoltà per noi) partite come quella contro il Cagliari (anche se giocata in casa propria). Ricordo che, allo stesso modo, temevo anche la partita casalinga contro il Benevento (appena è arrivato Prandelli) e, purtroppo, non mi sbagliavo. Questa volta, invece, spero proprio di sbagliarmi, che la Fiorentina possa finalmente reagire bene in una partita del genere e, alla fine, riuscire a fare anche risultato pieno.

    Purtroppo, in questi terribili momenti di difficoltà per noi, il Cagliari è una squadra corsara e pericolosissima: ha alcuni giocatori di spessore e di carattere (come Nainggollan, Joao Pedro e i due che gli abbiamo dato noi, cioè Simeone e Sottil) che temo possano crearci non pochi problemi.

    Comunque, incrociamo le dita e speriamo bene!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy