altre news

Presto al via il Magic Campionato de La Gazzetta dello Sport con una grande novità

Redazione VN

Il Magic Campionato de La Gazzetta dello Sport presenta una grande novità: la sfida per il titolo di miglior fantacalcista d’Italia che sarà premiato con una fiammante Jaguar F-Pace.

Dopo 25 anni di successi, il Magic di Gazzetta annuncia una stimolante novità per i milioni di fantacalcisti italiani: Magic Campionato lancerà la supersfida per trovare il più forte e talentuoso fanta allenatore della stagione 2019-2020.

Magic Campionato non sostituisce le leghe private, che sono da sempre l’occasione per divertirsi con gli amici, ma si rivolge a coloro che le leghe le vincono e che vogliono dimostrare di poter competere con i migliori nel principale torneo nazionale. Quest’anno è previsto un format tutto nuovo, con appassionanti sfide one-to-one a eliminazione diretta nella fase finale. Magic Campionato sarà seguito come un talent show: attorno al torneo e alla sua copertura editoriale si catalizzerà l’attenzione di un vasto pubblico particolarmente appassionato. A fine campionato, sarà proclamato il miglior fanta allenatore della stagione, che avrà in premio una Jaguar F-Pace.

In Magic Campionato il racconto e la celebrazione dei protagonisti saranno fondamentali, e La Gazzetta dello Sport si confermerà una preziosa miniera di informazioni, grazie all’offerta editoriale inimitabile, con pagine dedicate ogni settimana, i voti assegnati ai giocatori dalla redazione, le probabili formazioni online, i consigli e le rubriche video, una pagina social dedicata al fantacalcio seguita da 160mila fan.

Si tratta di contenuti imprescindibili per tutti i fantacalcisti, membri attivi della categoria “fan del calcio”: 4,8 milioni di italiani che vivono un rapporto particolarmente positivo e ingaggiato con il calcio, sono attivi frequentatori di stadi e seguaci di tutte le competizioni - campionato italiano, campionati esteri e gare internazionali.

La Gazzetta dello Sport è la testata di riferimento di tutti i fantacalcisti italiani, anche di chi gioca alle leghe private offline o su altre piattaforme. Violanews seguirà da vicino lo svolgimento del Magic campionato e proporrà tutte le settimane articoli di approfondimento che vi aiuteranno a fare la scelta giusta sia in sede di calciomercato che durante le partite. Potrete anche misurarvi con la nostra redazione che giocherà praticamente al completo. Riuscirete a batterci? Pensiamo proprio di sì.  SEGUITECI