altre news

Pontello: “Antognoni può essere una risorsa per la società. Borja? A offerte pesanti… “

Redazione VN

"Corvino? E' stato molto bravo, mi auguro prosegua in questo cammino, anche se i ritorni non sono mai come ci si aspettano. Il mercato cambia... "

L'ex presidente della Fiorentina, Ranieri Pontello è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "Ricordi di Juventus-Fiorentina? Ci sono, da un parte tristi dall'altra piacevoli. Mi è capitato di battere i bianconeri. Sappiamo tutti che questa partita per noi fiorentini è molto importante, va al di là dell'aspetto prettamente sportivo. Positivo incontrare la Juventus alla prima giornata? Ai miei tempi l'avrei evitata, ma comunque i bianconeri vanno incontrati due volte a stagione...

La Fiorentina ha espresso un gran gioco nella prima parte della scorsa stagione, mi sono divertito e spero di rivederlo. Corvino? E' stato molto bravo, mi auguro prosegua in questo cammino, anche se i ritorni non sono mai come ci si aspettano. Il mercato cambia. Faccio però un grande augurio a Corvino, che possa fare bene a Firenze così come ha fatto in passato.

Il futuro di Borja Valero? A offerte pesati si risponde sempre con vendite, secondo me, anche se rinunciare a Borja Valero non è facile. Dipende tutto dalle offerte che vengono fatte. Vicenda Antognoni? E' stato un grandissimo giocatore e oggi è un mio grandissimo amico, una persona di estrema correttezza. Mi auguro che gli angoli con la Fiorentina vengano smussati. Potrebbe essere anche una risorsa per la società viola".