Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Pioli: “Diffido sempre dalle squadre che sembrano in difficoltà. Rebic out”

Pioli

Le parole del tecnico rossonero alla vigilia: "La Fiorentina cerca di fare la partita, dovremo sfruttare gli spazi che lasceranno"

Redazione VN

L'allenatore rossonero Stefano Pioli ha parlato in sala stampa alla vigilia di Fiorentina-Milan:

"Diffido sempre dalle squadre che sembrano in difficoltà per qualche assenza. La Fiorentina ha una forte identità e se hai identità chiunque giochi è uguale. Domani è difficile".

LEGGI ANCHE

"Vlahovic? È cresciuto tantissimo, l'ho allenato giovanissimo, è molto forte. La squadra sta bene, ho visto grande concentrazione. Dispiace per Calabria, che salterà qualche partita, mentre Rebic oggi ha sentito una fitta facendo un colpo di tacco e non ci sarà domani".

"Italiano mio erede? Ha sempre fatto bene, ha già identità alla squadra, sta facendo un ottimo campionato e sta crescendo tanto. Quella con la Fiorentina non sarà mai una patita normale per me per l'appartenenza alla città e per il ricordo di Davide, che a Firenze è più vicino".

"Che Fiorentina mi aspetto? Cerca di fare la partita. Ha una bella mentalità, simile alla nostra, vuole aggredire con coralità. Dovremo essere bravi negli smarcamenti e precisi tecnicamente, dovremo sfruttare gli spazi che lasceranno"

tutte le notizie di