Perinetti: “De Paul ha maggiori potenzialità e margini di crescita rispetto a Suso”

Perinetti: “De Paul ha maggiori potenzialità e margini di crescita rispetto a Suso”

Il giudizio del dirigente: “Sono un po’ diversi, non so cosa cerchi esattamente Montella, ma stiamo parlando di due giocatori diversi”

di Redazione VN

L’ex dirigente del Genoa, Giorgio Perinetti, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio. Queste le sue parole: “Chi prenderei tra Suso (SCHEDA) e De Paul (SCHEDA) alla Fiorentina? Sono un po’ diversi, non so cosa cerchi esattamente Montella. De Paul per me ha maggiori potenzialità e margini di crescita, può giocare dappertutto”. L’OPINIONE DI GRAZIANI: “PER 70-80 MILIONI DI EURO CEDEREI CHIESA”

Vecchietto a chi? L’ultima stagione di Franck Ribery ai raggi x. L’ostacolo non è l’età

Ag. Ranieri: “La Fiorentina vuole tenerlo. Rinnovo? Non è un problema, si fa al 90%”

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. 29agosto1926 - 3 giorni fa

    Personalmente sono d’accordo con lui, Suso è l’uomo da una sola finta (accentramento e tiro a girare) mentre De Paul è a tutto campo e con molta più fantasia dello spagnolo. Magari venisse ma……….. costa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. CippoViola - 3 giorni fa

      arriverà.. arriverà..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. pamarell_193 - 3 giorni fa

      Tanto a te non andrebbe bene nemmeno Neymar, magari perché si tinge i capelli. Tu vedi sempre tutto nero, ti lamenti persino di Suso, un g giocatore fantastico, che non a caso costa 30 milioni. Ma anche se arrivasse de Paul… Mmmh, un nome d da francese, chissà che c’è sotto. Tu vivi così : male. Io qualche tentativo di andare in analisi lo farei, Ciccio…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. 29agosto1926 - 3 giorni fa

        Sembra che tu mi conosca bene. La mia opinione è che Suso non mi piace se la tua è diversa la rispetto. Per tua informazione e se leggi quello che scrivo IO SONO SODDISFATTISSIMO di quello che la società ha fatto fino ad oggi. Se poi, tu, hai qualche motivo personale per dire quello che dici mi dispiace per te ma hai proprio capito male. Comunque resta pure della tua idea se ti fa contento anche io lo sono. Far contento qualcuno è una bella cosa.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy