Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Osimhen non ci sta e imita Totti: “Juve, ricordi? 5-1”

Osimhen non ci sta e imita Totti: “Juve, ricordi? 5-1” - immagine 1
L'attaccante nigeriano del Napoli ha mimato con le mani quel 5-1 che il Napoli, il 13 gennaio 2023, aveva rifilato alla Juve.
Redazione VN

Al fischio finale di Juve-Napoli, terminata 1-0 per i bianconeri, Victor Osimhen si è reso protagonista di un gesto che sta facendo discutere ed è diventato ben presto virale sui social. Come riporta calciomercato.com, l'attaccante nigeriano infatti ha voluto sbeffeggiare i tifosi juventini, provocandoli e ricordando loro il risultato di una delle ultime gare disputate tra il suo club e quello di Torino. opo il triplice fischio di Orsato, il nigeriano ha mimato con le mani quel 5-1 che il Napoli, il 13 gennaio 2023, aveva rifilato alla Juve. Uno sfottò che non è sfuggito alle telecamere che l'hanno inquadrato e ai tifosi che stanno commentando il gesto provocatorio sui social. Un gesto, quello di Osimhen, che ricorda quello compiuto da Totti del 2004 dopo un poker rifilato dalla sua Roma proprio alla Juve.

 

 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.