altre news

Nessuno prende più in considerazione l’ex Montolivo. Gattuso: “Non ho niente contro di lui”

L'ex centrocampista viola da mesi non riesce più ad affermarsi ed essere schierato titolare. Il tecnico rossonero si giustifica cosi

Redazione VN

Nel corso della giornata odierna il tecnico del Milan Rino Gattuso si è presentato in conferenza stampa in vista della gara d domani a San Siro contro la Fiorentina. Tema principale per l'allenatore rossonero le molte assenze a centrocampo dei suoi giocatori in rosa. Gli viene poi domandato se domani potrebbe esser l'occasione giusta per vedere Montolivo titolare dopo tanto nel Milan. Gattuso ha risposto cosi:

" Montolivo titolare? Vediamo... Io non ho nulla contro Montolivo, io faccio solo le mie scelte. In questo momento vedo giocatori più avanti di lui e quindi faccio giocare loro". 

L'ex centrocampista della Fiorentina non riesce più a mettersi in mostra nella squadra rossonera, tanto che domani al suo posto potrebbero esser schierati due giocatori fuori ruolo come Romagnoli o Calabria.

http://www.violanews.com/altre-news/milan-senza-pace-bertolacci-infortunato-calabria-mezzala-la-probabile-formazione-rossonera/

http://www.violanews.com/news-viola/live-vigilia-di-milan-fiorentina-la-conferenza-stampa-di-pioli/