Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Napoli, De Laurentiis promette ricchi premi: vuole fare uno spregio alla Juve

Napoli, De Laurentiis promette ricchi premi: vuole fare uno spregio alla Juve - immagine 1
Motivazione extra per il Napoli di Calzona, che è atteso da una vera e propria impresa in casa del Barcellona agli ottavi di ritorno di Champions League
Redazione VN

Domani sera il Napoli è di scena a Montjuic, in Catalogna, per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, dopo che l'andata al Maradona si è chiusa sull'1-1 con le reti di Lewandowski e Osimhen. Gli azzurri sono dietro alla Juventus nel coefficiente degli ultimi cinque anni e hanno bisogno di andare avanti nella competizione per avere modo di superare i bianconeri e raggiungere l'Inter tra le partecipanti al Mondiale per Club 2025 negli USA.

Se vincete...

—  

E secondo la Gazzetta dello Sport, per "incentivare" i propri calciatori, il patron De Laurentiis ha stanziato un premio passaggio del turno contro il Barcellona da addirittura 10 milioni di euro. Cifre molto alte, ma che sarebbero coperte prendendo in considerazione il montepremi in palio per l'accesso ai danni della Juventus al prossimo ricchissimo evento iridato.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.