Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Marotta: “Stasera partita importante. Momento delicato, ma risolveremo i problemi”

COMO, ITALY - SEPTEMBER 15:  CEO of FC Internazionale Giuseppe Marotta looks on during the Pre-Season Friendly match between FC Internazionale and Lugano at the club's training ground Suning Training Center in memory of Angelo Moratti on September 15, 2020 in Como, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Le parole del dirigente nerazzurro

Redazione VN

L'ad dell'Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky prima della sfida contro la Fiorentina

Tutte le partite sono importanti. È un momento delicato ma per motivi non di campo ma i problemi restano sopra la nostra testa. Noi siamo in grado di gestirlo nel migliore dei modi, e sappiamo che si concluderà tutto per il meglio per i tifosi. I risultati positivi servono a rendere l'ambiente più compatto. E quando l'ambiente è compatto anche i grandi problemi diventano piccoli: per ora le cose stanno andando bene sperando che i problemi si risolvano bene. Noi andremo avanti con la forza e la determinazione di sempre.  Noi andremo avanti con la stessa forza e lo spirito di appartenenza che contraddistingue tutte le nostre componenti. Questo è un momento di contrazione nel calcio mondiale, succede in tanti club

 MILAN, ITALY - DECEMBER 09: Giuseppe Marotta, CEO of FC Internazionale looks on prior to the UEFA Champions League Group B stage match between FC Internazionale and Shakhtar Donetsk at Stadio Giuseppe Meazza on December 09, 2020 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)