Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

L’agente Galli: “De Paul, l’Udinese non svende. Non sono arrivate offerte adeguate”

"Dal Friuli non è mai partito un calciatore per sua volontà senza che arrivasse una proposta giusta. Quando si firmano dei contratti ci sono diritti e doveri"

Redazione VN

Beppe Galli, procuratore e intermediario di mercato, ha parlato anche di Fiorentina nel corso dell'intervista rilasciata a tuttomercatoweb: "Commisso ha detto che non avrebbe ceduto Chiesa e ha mantenuto la parola, la Fiorentina con il giusto tempo può fare bene. Pradè ha fatto un ottimo lavoro, però ora bisogna dare tempo a questo gruppo. A Firenze c’è voglia di fare le cose per bene. De Paul? L'Udinese non ha mai svenduto i calciatori. Dal Friuli non è mai partito un calciatore per sua volontà senza che arrivasse una proposta giusta. Quando si firmano dei contratti ci sono diritti e doveri. Non è che l’Udinese non ha ceduto De Paul, semplicemente non sono arrivate proposte adeguate". D. LIPPI: "POLITANO, BERARDI E DE PAUL, VI DICO COM'E' ANDATA"

https://www.violanews.com/altre-news/monte-ingaggi-fiorentina-sullaltalena-dal-2010-ad-oggi-ma-il-primo-anno-di-montella-dimostra-che/

https://www.violanews.com/altre-news/giletti-fiorentina-juventus-niente-di-scontato-chiesa-perfetto-per-sarri/