Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

“Juve, il Manchester non è la Fiorentina: nessun aiuto economico per Pogba”

MANCHESTER, ENGLAND - SEPTEMBER 30:   Paul Pogba of Manchester United battles for possession with Lucas Torreira of Arsenal  during the Premier League match between Manchester United and Arsenal FC at Old Trafford on September 30, 2019 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Di Marzio parla di mercato inglese

Redazione VN

Gianluca di Marzio, noto esperto di mercato, ha parlato a UtdXclusive circa le trattative dei Red Devils. Tra di esse c'è quella con la Juventus per il ritorno di Paul Pogba.

Il Manchester United non ti aiuta come ha fatto la Fiorentina per Chiesa. Devi spendere tanti soldi se vuoi questi giocatori. In Inghilterra tutti i club vogliono incassare subito, non sarà una situazione facile viste le difficoltà che il calcio sta affrontando. Pogba è un giocatore che ha il potenziale per cambiare una squadra. Il centrocampo della Juventus avrebbe bisogno del suo talento, della sua forza fisica, della sua generosità, sarebbe un grande acquisto. Non so se sia fattibile con le difficoltà economiche della Juventus“.

 (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
tutte le notizie di