Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Italia-Turchia Under 21, pari beffa nel finale. Solo pochi minuti per Kayode

Italia-Turchia Under 21, pari beffa nel finale. Solo pochi minuti per Kayode - immagine 1
Panchina iniziale con l'Italia Under 21 per entrambi i giocatori di proprietà della Fiorentina nella partita contro la Turchia
Redazione VN

E' da poco terminata Italia-Turchia Under 21, sfida valevole per la qualificazione agli Europei 2025 di categoria. Ed è grande la beffa finale per gli azzurrini che si vedono pareggiare al 91' una partita che sembrava ormai chiusa. 1-1 il punteggio finale con la rete Kilicsoy che pareggia il vantaggio iniziale dell'ex difensore delle giovanili viola Ghilardi.

Solo pochi minuti per Kayode

—  

Fa parlare sicuramente parlare la seconda esclusione consecutiva di Kayode dall'unidici iniziale scelto dal Commissario Tecnico Nunziata. Al terzino viola, titolare ormai da tempo in Serie A, è stato ancora preferito Zanotti, giocatore dell'Inter in prestito in Svizzera. Per Kayode soltanto pochi minuti nel finale di gara con l'ingresso in campo all'88'. Bianco, invece, ha assistito per tutta la gara dalla panchina.


Questo l'undici iniziale:

—  

ITALIA U21 (4-3-3): Desplanches; Zanotti, Coppola, Pirola, Ruggeri; Ndour, Prati, Calafiori; Fabbian, Gnonto, Casadei.

Italia-Turchia Under 21, pari beffa nel finale. Solo pochi minuti per Kayode- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.