Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Inter, Juventus e Milan sono d’accordo: “Sì alla Serie A a 18 squadre”

Inter, Juventus e Milan sono d’accordo: “Sì alla Serie A a 18 squadre” - immagine 1
Nella giornata di oggi ci sarebbe stata una riunione tra l'Inter la Juventus e il Milan e Gabriele Gravina per ridurre il numero delle squadre in Serie A
Redazione VN

Come riportato da l'ANSA nella giornata di oggi Inter, Juventus e Milan sarebbero uscite allo scoperto sul campionato a 18 squadre. Tema molto discusso negli ultimi giorni che oggi avrebbe visto addirittura una riunione tra i rappresentati di queste tre squadre e il presidente federale Gravina. Da questa riunione sarebbe venuta fuori la volontà di ridurre il numero delle squadre di Serie A da 20 a 18, posizione questa in controtendenza rispetto a quella di molti altri club. Nell'incontro di oggi, l'Inter sarebbe stata rappresentata dall'amministratore delegato, Giuseppe Marotta, la Juventus dall'ad Maurizio Scanavino e dal dirigente Francesco Calvo, il Milan dal presidente Paolo Scaroni, collegato in videoconferenza.

Inter, Juventus e Milan sono d’accordo: “Sì alla Serie A a 18 squadre”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.