Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Intanto Genoa e Serie A scoprono Shomurodov, primo uzbeko a segnare in Italia

GENOA, ITALY - NOVEMBER 30: Eldor Shomurodov of Genoa CFC in action during the Serie A match between Genoa CFC and Parma Calcio at Stadio Luigi Ferraris on November 30, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

La celebrazione del club rossoblu

Redazione VN

"Dal tonfo di una sconfitta, spunta qualche germoglio. Come il primo gol in Serie A Tim di Eldor Shomurodov, il nazionale uzbeko, idolo nel suo Paese, alla prima stagione con il club più antico in Italia. Girata di prima, palla nel sacco. Proprio nella porta sotto la Gradinata Nord. Il primo gol di un calciatore uzbeko nel massimo campionato. Una prestazione positiva, un rendimento in crescendo. Se la rete non è servita a incidere sulla classifica, a differenza dell’assist per Scamacca nel derby, farà bene a prendere fiducia nel processo di inserimento. Eldor fila dritto per la sua strada. Studia e si cimenta in qualche parola di italiano (“Inizio a comprendere qualche frase, per parlare occorre tempo…”). L’indizio di una caparbia volontà di integrarsi nel gruppo e far valere le qualità per cui è stato cercato". (genoacfc.it)

 GENOA, ITALY - NOVEMBER 26: Gianluca Scamacca of Genoa CFC celebrates with team-mates after scoring the goal 1-1 during the Coppa Italia match between UC Sampdoria and Genoa CFC at Stadio Luigi Ferraris on November 26, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
tutte le notizie di