02:26 min

altre news

Gritti fa polemica: “Gol annullato e giallo a Scamacca, tutto sbagliato”

Redazione VN
Le considerazioni del secondo di Gasperini dopo la conquista della finale di Coppa Italia eliminando la Fiorentina

Il vice allenatore dell'Atalanta Tullio Gritti, in panchina a causa della squalifica di Gasperini, ha parlato a Mediaset:

Gonzalez va per terra dicendo che è stato colpito sul piede, ma Scamacca lo prende sull'anca. Perdiamo il nostro attaccante per la finale per una cosa del genere, per un contrasto falloso ma non da ammonizione. Sennò non facciamo più neanche i contrasti. Sul gol annullato a Scamacca nel primo tempo Koopmeiners prende il pallone per primo, poi è ovvio che il piede di Beltran rimane sotto. Il gol della Fiorentina in 10? Questo domani lo valutiamo. Il nostro portiere non ha fatto una parata, Terracciano ha battuto il record di lanci lunghi. Non possiamo scegliere su cosa puntare, perché non sempre si riesce a vincere sul tavolo che si sceglie. Per noi è un momento fantastico, ce lo godiamo e non abbiamo intenzione di fermarci.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.