Graziani: “Muriel tecnicamente tra i più forti in Europa. Pioli moscio, vorrei un altro tecnico”

Graziani: “Muriel tecnicamente tra i più forti in Europa. Pioli moscio, vorrei un altro tecnico”

“Zerbi? Se ne parla bene perché la sua squadra si identifica bene nella sua idea di calcio, cosa che invece non si vede nella Fiorentina”

di Redazione VN

L’ex viola Ciccio Graziani è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue parole: “Il secondo gol di Muriel lo segnano i grandi campioni, nei movimenti e nelle capacità tecniche ricorda molto Ronaldo. Muriel è tecnicamente tra i calciatori più forti in Europa ma la sua discontinuità gli ha impedito di arrivare a livelli altissimi. Critiche a Pioli? Non dobbiamo mai dimenticarci che la Fiorentina ha giocato più di un tempo in 10 contro 11, detto questo io si può dire che sarebbe stato meglio inserire Mirallas al posto di Muriel, tenendo così la squadra più alta.

Chiudendoti troppo dai agli avversari troppe possibilità, basta un rimpallo sbagliato in area di rigore per essere castigato, ma la verità è che alla fine la partita è stata riagguantata dopo essere sfuggita di mano per due errori individuali. Piuttosto, vorrei vedere un Pioli più ribelle e partecipe a bordo campo, i giocatori sentono la presenza dell’allenatore. A volte, invece, lo vedo un po’ moscio. Voglio bene a Stefano, ma vorrei un allenatore diverso. De Zerbi? Se ne parla bene perché la sua squadra si identifica bene nella sua idea di calcio, cosa che invece non si vede nella Fiorentina. Simeone? Per un motivo o per un altro non riesce a segnare”. MA SU PIOLI C’E’ CHI LA PENSA IN MANIERA RADICALMENTE DIVERSA

Violanews consiglia

Bucchioni: “Finalmente cose di calcio. Muriel? Era dai tempi di Salah. Pioli non mi convince, il suo futuro…”

Martorelli: “Gagliardini sarebbe un gran colpo. Scetticismo dei tifosi? Sorrido…”

 

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user - 5 mesi fa

    Questo è ancora più bello perchè senza commento.Ascoltate l’ovazione del pubblico prima sul tacco e poi sulla finta di cui parlavo.Da brividi….
    https://www.youtube.com/watch?v=E0ovT7CbYVA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Obi Wan Kenobi - 5 mesi fa

    Ma come fa un allenatore (anche se modestissimo) a dare questi giudizi verso un collega? A me non piace Pioli ma credo che, da tifoso, possa dirlo ma un collega……….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user - 5 mesi fa

    L’impercettibile finta di corpo che ha fatto dopo essersi liberato col tacco…..
    quella è stata una cosa di una grandezza infinita!Ha fatto un piccolissimo movimento che si nota solo al rallentatore per andare verso il centro del campo caricando sulla gamba sinistra,quello ha sbilanciato il secondo difensore che non ha più trovato la palla.Riguardatelo su youtube.Questo video anche se con commento in inglese fa rivedere il movimento rallentato.Queste sono giocate che valgono dieci partite!
    https://www.youtube.com/watch?v=36o220IOlHQ

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy