La difesa di Accardi: “Firenze rumorosa, Pioli bravo e paziente. Muriel? Tra i più forti in A”

La difesa di Accardi: “Firenze rumorosa, Pioli bravo e paziente. Muriel? Tra i più forti in A”

“Asse Firenze-Empoli? Può essere un partner dei viola anche rimanendo indipendenti. Le alleanze possono permettere agli azzurri di vivere bene”

di Redazione VN

Il procuratore Beppe Accardi è intervenuto nel corso di Anteprima Viola, programma in onda su Radio Blu: “La Fiorentina negli ultimi anni ha avuto la capacità e l’intelligenza di capire che serve creare importi attraverso le cessioni tali da permetterti di essere competitivo sul mercato. Se la Fiorentina riceve un’offerta importante per Chiesa è giusto che lo ceda. Asse Firenze-Empoli? Può essere un partner dei viola anche rimanendo indipendenti. Le alleanze possono permettere agli azzurri non di sopravvivere ma di vivere bene, hanno coraggio e competenza.

Pioli? Mi è sempre piaciuto. ha capacità, è bravo ed ha una pazienza unica. I tifosi della Fiorentina sono un po’ rumorosi ma lui ha la capacità di gestire un ambiente non semplice. Muriel? Che fosse un giocatore con delle potenzialità incredibili si sapeva già dal suo primo arrivo in Italia. Se riesce ad entrare nella giusta logica del giocatore vero è potenzialmente uno dei giocatori più forti che ci sono in Serie A”. SUL TECNICO VIOLA LA PENSA DIVERSAMENTE ENZO BUCCHIONI…

violanews

Ma che partita avete visto? Da Genova: “Furto Fiorentina, Samp penalizzata”

Per Gagliardini si lavora sulla formula, gli farà spazio Eysseric. Ma l’interista ha dei dubbi

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ziomario - 11 mesi fa

    Saprà anche gestire l’ambiente ma mettere in campo la squadra e fare i giusti correttivi a partita in corso: NO NO NO e ancora NO. SFV.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy