Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Gilardino deluso: “Adesso tutti sappiamo cosa significa giocare in Serie A”

Gilardino deluso: “Adesso tutti sappiamo cosa significa giocare in Serie A” - immagine 1
Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino dice la sua dopo la pesante sconfitta subita dalla Fiorentina alla prima giornata di campionato
Redazione VN

L'allenatore del Genoa Alberto Gilardino se lo aspettava ed in settimana l'aveva detto: la Serie A è un'altra cosa rispetto alla B. Ed a Dazn ha aggiunto dopo la fine del match contro i viola:

Adesso tutti hanno capito cosa significa giocare in questa categoria. Stasera avevamo la prova del nove contro una delle squadre più forti del campionato, a cui faccio i complimenti, e noi abbiamo fatto troppo poco per impensierirli. Ho provato anche a cambiare modulo per smuovere un po' la situazione, ma ormai la partita era compromessa. I nuovi acquisti ci daranno una mano ma dobbiamo vedere le loro condizioni fisiche. Dobbiamo dare il tempo a Messias e Malinovskyj di entrare nel gruppo, sappiamo che possono fare la differenza. Ora testa alla prossima gara, servirà lavorare tanto e a testa bassa.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.