Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Focolaio Uruguay, positivo anche Godin. Scontro governo-federazione: “Protocolli non rispettati”

RIO DE JANEIRO, BRAZIL - JUNE 24: Martin Caceres of Uruguay competes for the ball with Charles Aranguiz of Chile during the Copa America Brazil 2019 group C match between Chile and Uruguay at Maracana Stadium on June 24, 2019 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Alexandre Schneider/Getty Images)

Il Ministro della Salute dell’Uruguay, Daniel Salinas, si è scagliato contro la Federcalcio (AUF) in quanto responsabile del focolaio in seno alla selezione: ben 16 i positivi, fra cui un giocatore della Serie A, ossia Diego Godin....

Redazione VN

Il Ministro della Salute dell'Uruguay, Daniel Salinas, si è scagliato contro la Federcalcio (AUF) in quanto responsabile del focolaio in seno alla selezione: ben 16 i positivi, fra cui un giocatore della Serie A, ossia Diego Godin. Contagiati anche giocatori del calibro di Luis Suarez, Lucas Torreira e Darwin Nunez mentre gli "italiani" Bentancur, Caceres e Nandez sono risultati negativi: "AUF è sotto ispezione del Ministero della Salute per la sua responsabilità a riguardo dei protocolli approvati opportunamente". (tuttomercatoweb)