Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Fiore: “Viola fantastica lunedì. Bonaventura? Le voci possono distrarre”

Fiore: “Viola fantastica lunedì. Bonaventura? Le voci possono distrarre” - immagine 1
L'ex centrocampista della Fiorentina: "L'assetto senza mediani una grande intuizione, ma nel lungo periodo può essere rischioso"
Redazione VN

Stefano Fiore, ex centrocampista di qualità che ha vestito la maglia della Fiorentina nella stagione 2005/06, è intervenuto a Radio Bruno. Queste le sue parole sul momento viola e sulla vittoria contro la Lazio, altra sua ex squadra come anche il Torino, prossimo avversario:

La Fiorentina quest'anno mi è quasi sempre piaciuta, è mancato un terminale offensivo che gli permettesse di vincere qualche partita in più. Contro la Lazio è stata una prestazione fantastica, la più bella della stagione. Aver giocato senza incontristi è stata un'intuizione felice di Italiano ma non so se sia riproponibile stabilmente, c'è da pensare sempre anche all'equilibrio. Serve il sacrificio e la disponibilità da parte di tutti, altrimenti si corrono dei rischi. Nico Gonzalez? E' chiaro che averlo al top fa la differenza e lo stesso vale per Bonaventura che sta facendo una stagione incredibile. Le voci di mercato? Influiscono, poi dipende dal carattere di ognuno. Certo quando sei grande protagonista e non hai certezze sul tuo futuro, questo può distrarre, spero per il bene di tutti che possa arrivare il rinnovo.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.