Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Avversari

Ebuehi (Venezia): “Miglior partita con la Fiorentina, il più forte nel Milan”

VENICE, ITALY - OCTOBER 18: Players of Venezia pose for photo prior the Serie A match between Venezia FC and ACF Fiorentina at Stadio Pier Luigi Penzo on October 18, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Il difensore del Venezia traccia un bilancio della prima parte di stagione coi lagunari, capaci di sconfiggere la Fiorentina

Redazione VN

Il giocatore del Venezia Tyronne Ebuehi ha rilasciato un'intervista al Corriere del Veneto. Il terzino, tra i vari temi, è tornato a parlare anche della vittoria sulla Fiorentina:

I primi mesi non sono stati facili per me, è tutto nuovo. La squadra, il campionato, la lingua, i compagni di squadra. Ci è voluto tempo e ce ne vorrà ancora perché io possa esprimermi al meglio delle mie potenzialità. Mi impegno tutti i giorni in allenamento per convincere Zanetti a schierarmi. Gara migliore? Se devo dirne una allora non ho dubbi nell’indicare quella con la Fiorentina. Anche col Milan non avevo fatto male. Avversari da marcare? Leao è il migliore: ha accelerazioni e colpi che lo rendono uno dei più forti nel suo ruolo. Anche se non è stato per niente facile neppure contro Insigne.

tutte le notizie di