Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La gara

Domani pomeriggio torna a Scandicci la 24h di calcetto

Domani pomeriggio torna a Scandicci la 24h di calcetto - immagine 1
La simpatica iniziativa che vede in campo a Scandicci due compagini con i giocatori che si alterneranno per ben 24 ore

Redazione VN

Dopo 2 anni di assenza forzata, non dipendente dalla nostra volontà, torna a furor di popolo la 24h di calcetto. La maratona di calcetto più divertente e solidale che ci sia. Festeggeremo la decima edizione.

Sotto l'attenta guida di Valter Bartolini le partite saranno dirette dai bravissimi e nostri grandi amici, gli arbitri dello Csen. L'apertura sarà a cura delle scuole calcio del Casellina e del Ponte a Greve a cui seguirà la partita tutta al femminile.

Quest'anno oltre a tanto agonismo e passione...introdurremmo anche notizie golose degne di novella 2000... a grande richiesta...il Conte Andrea Cottini recente vincitore del reality "chi vuole sposare mia mamma" per la gioia del pubblico al femminile...e tanti altri personaggi.

Venite a trovarci dalle ore 16 di sabato 8 ottobre alle 16 di domenica 9 ottobre presso il palazzetto dello sport di Scandicci durante la più grande ed importante Fiera Toscana, la Fiera di Scandicci tutto per aiutare i nostri amici i Lupi Toscani Diversamenteabili.