Nessuno lo avrebbe detto soltanto un mese fa, quando Alessio Dionisi portava il suo Empoli alla vittoria del campionato di Serie B. Dall'ottenimento della promozione nella massima serie, invece, i rapporti tra il tecnico e la società toscana sono andati raffreddandosi. Dapprima il rifiuto del prolungamento del contratto, in scadenza del 2022, e il contemporaneo susseguirsi di voci che lo accostavano con insistenza a 3/4 squadre di Serie A.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Il divorzio
Dionisi-Empoli, favola senza lieto fine. Corsi: “Abbiamo chiuso”
Il tecnico che ha condotto l'Empoli alla promozione nella massima serie, non siederà più sulla panchina degli azzurri del patron Corsi
LEGGI ANCHE
A mettere la parola fine ci ha pensato il presidente degli azzurri Fabrizio Corsi che ha annunciato all'Ansa la fine del rapporto col tecnico amiatino: "Con Dionisi abbiamo chiuso. Siamo in attesa di una soluzione che soddisfi tutti". Al patron non è andato giù il comportamento dell'allenatore, reo di aver valutato le varie offerte pervenutegli. Dopo l'ufficialità del divorzio, Dionisi potrebbe comunque sedere su una panchina di A la prossima stagione. In particolare ci pensano Sampdoria e Sassuolo che continua a tenere Giampaolo in standby. Mentre l'Empoli ha preallertato l'ex Aurelio Andreazzoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA