Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il divorzio

Dionisi-Empoli, favola senza lieto fine. Corsi: “Abbiamo chiuso”

Alessio Dionisi Empoli FC  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il tecnico che ha condotto l'Empoli alla promozione nella massima serie, non siederà più sulla panchina degli azzurri del patron Corsi

Redazione VN

Nessuno lo avrebbe detto soltanto un mese fa, quando Alessio Dionisi portava il suo Empoli alla vittoria del campionato di Serie B. Dall'ottenimento della promozione nella massima serie, invece, i rapporti tra il tecnico e la società toscana sono andati raffreddandosi. Dapprima il rifiuto del prolungamento del contratto, in scadenza del 2022, e il contemporaneo susseguirsi di voci che lo accostavano con insistenza a 3/4 squadre di Serie A.

A mettere la parola fine ci ha pensato il presidente degli azzurri Fabrizio Corsi che ha annunciato all'Ansa la fine del rapporto col tecnico amiatino: "Con Dionisi abbiamo chiuso. Siamo in attesa di una soluzione che soddisfi tutti". Al patron non è andato giù il comportamento dell'allenatore, reo di aver valutato le varie offerte pervenutegli. Dopo l'ufficialità del divorzio, Dionisi potrebbe comunque sedere su una panchina di A la prossima stagione. In particolare ci pensano Sampdoria e Sassuolo che continua a tenere Giampaolo in standby. Mentre l'Empoli ha preallertato l'ex Aurelio Andreazzoli.

tutte le notizie di