Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

De Silvestri dopo aver salvato il Bologna: “Abbiamo un sogno”

De Silvestri dopo aver salvato il Bologna: “Abbiamo un sogno” - immagine 1
Le parole dell'ex viola Lorenzo De Silvestri dopo aver salvato il suo Bologna da una pesante sconfitta con un gol nel finale
Redazione VN

L'ex viola Lorenzo De Silvestri, protagonista dell'anticipo di Serie A andato in onda questa sera con il gol del pareggio nel finale, ha parlato ai microfoni di DAZN del momento della suo Bologna anche in vista della sfida di Coppa Italia  contro la Fiorentina [leggi il programma completo dei quarti di finale] . Queste le sue parole:

Fa piacere l’affetto della gente perché giochiamo per queste emozioni e le vogliamo condividere con tutti i tifosi. Se ho il vizio del gol all’ultimo secondo? Qualche gol l’ho fatto in Serie A, mi sento un giocatore che in area avversaria può anche mettere in difficoltà le difese ed oggi è andata molto bene. Non riuscivamo a sbloccarla e meritavamo il pareggio. Volevamo dare una dimostrazione di carattere a noi stessi perché la partita di Udine non ci è piaciuta per niente. Oggi siamo partiti in difficoltà, ma il nostro secondo tempo è stato meraviglioso ed è stata una partita di carattere e di attributi. In mano ho due sciarpe perché ho un grande feeling con il Bologna e con i suoi tifosi. In una squadra giovane come la nostra a parte me (ride, ndr.) serve un tifo in più. Prossime partite? Abbiamo un sogno, abbiamo ambizione, abbiamo obiettivi che ci fanno andare in campo volentieri e poi tireremo le somme alla fine. Questo fuoco deve essere tirato su in tutte le partite.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.