Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Cremonese, Ballardini: “Out Okereke. Rischiamo di fare una brutta figura se…”

Cremonese, Ballardini: “Out Okereke. Rischiamo di fare una brutta figura se…” - immagine 1
Il tecnico avversario mostra grande rispetto che deriva dai 27 punti di distacco in classifica e annuncia un'assenza. Tutte le parole della vigilia di Cremonese-Fiorentina

Redazione VN

Davide Ballardini, tecnico della Cremonese, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra i grigiorossi e la Fiorentina nella semifinale di Coppa Italia:

“Mi aspetto una conferma importante da parte dei miei giocatori. Voglio vedere personalità e quando la palla l’avranno gli avversari voglio vedere come i miei riusciranno a reagire. La Coppa? E’ una bella vetrina la Coppa Italia: se si eliminano Napoli e Roma si hanno grandi meriti. Se con la Fiorentina non fai bene, rischi di fare brutta figura”

Infortunati - “Domani non ci sarà nessuno degli infortunati: né Ferrari, né Chiriches né Okereke”.

Fiorentina - "La rosa della Fiorentina è impressionante... quelli che giocano sono buoni e quelli che stanno in panchina pure. Non è tanto contro chi giochiamo ma per noi è importante fare la prestazione. Ovvero una bella partita. La Fiorentina è un'altra grande squadra, come lo è l'Atalanta. Abbiamo grande rispetto dei viola... l'ultima gara l'hanno vinta a San Siro contro l'Inter... ma a noi degli altri importa poco. A importa quello che facciamo noi. Sappiamo che ce la possiamo giocare. La gara di campionato? Non dobbiamo commettere l'errore di giocare sotto tono come fatto per gran parte di quella partita".

tutte le notizie di