Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Cagliari, dopo il rinnovo l’esonero per DiFra? Ecco chi può sostituirlo, in lizza due ex viola

FLORENCE, ITALY - JANUARY 10: Eusebio Di Francesco manager of Cagliari Calcio looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Cagliari Calcio at Stadio Artemio Franchi on January 10, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Leonardo Semplici e Aurelio Andreazzoli i nomi papabili in caso di addio all'ex tecnico della Roma, ma anche quello di Vincenzo Montella

Redazione VN

Diciamo la verità: dai fasti in Champions alla guida della Roma Eusebio Di Francesco non si è più ripreso, considerando gli insuccessi avvenuti dopo l'esperienza giallorossa con la Samp l'anno scorso e adesso col Cagliari. Non è passato neppure un mese dall'annuncio del presidente rossoblù Tommaso Giulini ("Abbiamo rinnovato il contratto a Di Francesco") che adesso il mister abruzzese è in bilico a causa dell'ennesima sconfitta di ieri sera, subita in casa contro il Torino. E come riporta gazzetta.it due sono i nomi per sostituirlo in caso di esonero nelle prossime ore: Leonardo Semplici, ex Spal ed ex allenatore della Primavera viola, e Aurelio Andreazzoli. Il Pentasport di Radio Bruno mette in lizza anche Vincenzo Montella, sotto contratto con la Fiorentina fino a giugno.

tutte le notizie di