Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Cabral, il sereno dopo la tempesta: eurogol di tacco in Champions a Salisburgo

Cabral, il sereno dopo la tempesta: eurogol di tacco in Champions a Salisburgo - immagine 1
Dopo le polemiche dei giorni scorsi con i tifosi del Benfica, l'ex centravanti della Fiorentina stasera dopo appena 1' dal suo ingresso in campo ha siglato una rete splendida, quella del definitivo 3-1
Redazione VN

Era ora: Arthur Cabral sveste i panni del pacco dono e finalmente torna ad essere Re Artù. L'ex centravanti viola si è finalmente sbloccato ed ha segnato la sua prima rete stagionale in Champions League, firmando il 3-1 contro l'RB Salzburg grazie al quale il Benfica ottiene non solo la prima vittoria nel Girone D ma anche il pass per la fase finale di Europa League, superando grazie alla differenza reti in classifica proprio la compagine austriaca. Splendido il gol di Cabral, reduce da una pesante polemica con il tifo lusitano: il 9 brasiliano ha segnato di tacco dopo appena 1' dal suo ingresso, al 92'.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.