"Il Corriere Dello Sport sfoglia la margherita dei possibili sostituti di Milan Badelj, ormai prossimo all'addio alla Fiorentina. In cima alla lista c'è sempre Pulgar del Bologna, ma le pretese del club emiliano sono alte e non si discostano da 13 milioni poco accessibili per i compratori. Così, Corvino continua a guardare all'estero: piace Tomas Soucek (LA SCHEDA), ceco 23enne dello Slavia Praga, già sondato nel gennaio scorso e in grado di ricoprire più posizioni a centrocampo.
stampa
Erede di Badelj, si sfoglia la margherita: c’è anche Hendrix del PSV sulla lista (SCHEDA)
Tanti nomi in ballo per sostituire Milan Badelj a centrocampo
Non da meno anche Ellyes Skhiri (LA SCHEDA), franco-tunisino del Montpellier abile in fase di costruzione e con buona visione di gioco. L'altra idea, più innovativa, arriva dall'Olanda: il nome corrisponde a Jorrit Hendrix, classe '95 del PSV (LA SCHEDA). 118 presenze nella massima serie olandese e 28 europee sono un biglietto da visita niente male per questo mancino in grado di garantire logica e sostanza. Tra un anno il suo contratto sarà in scadenza e con un'offerta adeguata sui 5-6 milioni il club lo lascerebbe partire.
Capitolo altre operazioni: secondo il quotidiano non c'è interesse per Santamaria (LA SCHEDA), accostato nelle scorse ore ai viola, mentre Corvino resta vigile su Varnier difensore del Cittadella, seguito anche da Inter, Sassuolo e Atalanta. (LA SCHEDA)
http://www.violanews.com/calciomercato/meret-pjaca-e-non-solo-a-caccia-ai-tre-assi-per-giocarsi-leuropa/
http://www.violanews.com/stampa/linter-monitora-falcinelli-potrebbe-essere-lui-lattaccante-di-scorta/
© RIPRODUZIONE RISERVATA