Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Ancora Vitor Hugo: “Fiorentina più forte con i Della Valle vicini”

L'importanza dei Della Valle e l'analisi di alcuni singoli nell'intervista di Vitor Hugo al Corriere dello Sport - Stadio

Redazione VN

Al Corriere dello Sport - StadioVitor Hugo ha parlato di Astori e degli obiettivi della Fiorentina per questa stagione (CLICCA QUI), ma anche dei compagni di reparto in difesa: "Pezzella? Sembra abbia almeno tre anni di più, ha personalità", mentre Milenkovic "è molto giovane, ma non per questo meno forte". Così come Hristov: "Pure lui, vista l’età, ha tanto da imparare: i margini di miglioramento sono notevoli". Chiesa? In lui c’è del talento, non è un caso che sia già stato chiamato dall’Italia e che abbia pure debuttato, contro l’Argentina", mentre Simeone "E un attaccante bravissimo, con tanta qualità. Recupera il pallone, fa salire la squadra: presto arriveranno anche le reti".

Dai singoli alla proprietà. Dalla trasferta di Bologna si è rivista una società più presente con la squadra, aspetto che il brasiliano sottolinea: "Investire non è come vivere la quotidianità dello spogliatoio: con i Della Valle accanto a noi fisicamente già dalla quella sera in ritiro, ci siamo sentiti più forti. Io non stavo nella pelle dalla felicità. Li guardavo, mentre cenavamo. Adesso tutti insieme, giocatori, tifosi, società e proprietà possiamo diventare davvero invincibili".

http://www.violanews.com/news-viola/allarme-badelj-va-ko-in-nazionale-e-le-parole-del-ct-dalic-non-tranquillizzano/

http://www.violanews.com/news-viola/chiesa-ero-emozionatissimo-grazie-di-biagio-il-rigore/

tutte le notizie di