senza categoria

MIDLAND – Torneo Metropoli: pronti a cominciare

Il notiziario di midland gs

Redazione VN

Può cominciare il Torneo Metropoli, giunto alla sua 15.ma edizione, sia nel calcio a 5 che nel calcio a 7! Il tempo dell’attesa si è concluso e siamo pronti per cominciare la nostra manifestazione invernale. Già da questa sera, infatti, scenderanno in campo le prime gare del Trofeo, con molte aspettative per tutti. Andiamo a vedere, dunque, questa prima giornata che va a cominciare.

Nel calcio a 5, si comincia con la gara fra Centro Clima e Pol. Donizetti, uno scontro fra formazioni esordienti nei nostri tornei, che questa sera apriranno le danze e daranno prova di ciò che sapranno fare. Nelle altre partite, la vecchia conoscenza Audax sfida l’Anni ’80 AC, mentre gli amaranto del Real Bombay se la vedranno con il PG Style, già militante nel girone Svezia.

Nel calcio a 7, invece, aprono la Dinamo Villa, già partecipante alla scorsa edizione e il DaciaTeam, militante nel girone Croazia e che si è lanciato in questa nuova avventura. La Stiinta Oltenia, invece, affronta l’incognita Anonymous, formazione debuttante, mentre lo Zenith, altra società ormai longeva nel nostro panorama, se la vedrà con il Gotham College House, dalla rosa giovane e pronta a divertirsi.

Non ci resta che fare a tutte le squadre impegnate un caloroso ‘in bocca al lupo’ per il loro cammino nel torneo!

Per tutte le informazioni sulle nostre manifestazioni visitate il sito www.midlandsport.it.