Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Il riepilogo di giornata: benvenuto a Milenkovic, tengono banco la questione Vecino e le parole dei DV.

Riviamo insieme la giornata della Fiorentina, tra ritiro e mercato

Iacopo Nathan

Riviviamo insieme la giornata viola di oggi, caratterizzata da tante vicende, dal campo di Moena al mercato.

Violanews stamattina vi ha proposto un' esclusiva, con Bjelanovic che ci ha raccontato Kalinic e Pjaca, clicca QUI.

In mattinata, poi, l'ultimo acquisto della Fiorentina, Rafik Zekhnini, ha svolto le visite mediche per la squadra gigliata, prima di partire per Moena.

Nel corso della mattinata sull' Ansa sono apparse poi alcune parole della dirigenza viola, che tramite l'agenzia di stampa ha spiegato meglio la situazione circa la squadra viola e il presunto allontanamento, "questa società non è terra di conquista."

Inoltre la Fiorentina ha oggi ufficializzato il nuovo allenatore della squadra Primavera, che sarà Emiliano Bigica.

Dopo l'allenamento mattutino del ritiro di Moena, c'è stata la presentazione del nuovo difensore balcanico, Nikola Milenkovic, arrivato dopo l' europeo Under 21.

La notizia però che sta tenendo banco da ieri sera è la situazione intorno a Matis Vecino, ritenuto fondamentale per Pioli, ma con l' Inter che sarebbe pronta a pagare la clausola rescissoria di 24 milioni.

Sempre rimanendo sul mercato, invece, Tatarusanu sembrerebbe destinato a trasferirsi al Nantes, perlomeno in Francia ne sono sicuri, per saperne di più su questa trattativa CLICCA QUI.

Inoltre per essere aggiornati su quanto successo nella giornata odierna di ritiro, Violanews vi propone il consueto Diario da Moena, con i nostri inviati che vi riassumeranno un'altra intensa giornata di lavoro.