calciomercato

Nazione: Skriniar nuovo obiettivo viola. Trattativa con il Pescara per Zampano

Se Zampano dovesse arrivare in viola, Diks potrebbe andare al Pescara. Babacar: Corvino non se ne vuole liberare, ma se dovesse arrivare una proposta indecente, il discorso potrebbe cambiare

Redazione VN

Su La Nazione non si parla solo del futuro di Badelj, Zarate e Gonzalo (LEGGI QUI). Secondo il quotidiano nella prima settimana di gennaio, la Fiorentina aprirà ufficialmente un tavolo con il Pescara presentando un’offerta per arrivare a Zampano. L’operazione è possibile per l’immediato o per il futuro, ma per velocizzare il discorso Corvino ha già offerto agli abruzzesi il prestito di Diks.

"Inoltre, fonti vicine alla Sampdoria, fanno tornare d’attualità la possibilità di una trattativa che porti in viola il giovane Skriniar.

"Capitolo Babacar. E' evidente che Corvino non ha alcuna intenzione di creare un ’vuoto’ così importante nel reparto (Baba è la primissima alternativa a Kalinic), ma il discorso potrebbe essere diverso se – specie dal mercato straniero – dovesse arrivare una proposta indecente. Il prezzo di Babacar? Se ne può parlare per una decina di milioni o poco più.

tutte le notizie di