Su La Nazione si parla del mercato invernale della Fiorentina.
calciomercato
Nazione: Badelj e Zarate incedibili, ma attenzione a Milan e Inter
Gennaio sarà decisivo anche per decidere il futuro di Gonzalo. Gli ultimi contatti fra le parti non sono stati incoraggianti
"Capitoli Badelj e Zarate. Entrambi sono considerati incedibili, ma la posizione (così rigida) della società potrebbe vacillare e prendere un’altra direzione davanti a offerte pesanti. La triangolazione perfetta, secondo gli esperti di mercato, dovrebbe essere questa: Badelj verso l’Inter (per un valore complessivo di 12 milioni) con Jovetic in viola quale contropartita e a sua volta inserito in rosa al posto di Zarate che può lasciare Firenze con destinazione Bologna.
"Tutto questo senza trascurare il fatto che nella realtà il club più vicino a Badelj rimane il Milan. Anche in questo caso l’offerta sul piatto è di 12 milioni (netti e senza contropartite tecniche).
"Il mese di gennaio sarà poi decisivo anche per decidere il futuro – rinnovo, non rinnovo, svincolo – di Gonzalo Rodriguez. Gli ultimi contatti fra le parti non sono stati incoraggianti e il rischio che il capitano possa fare la valigia già a gennaio è un rischio che la Fiorentina sa di correre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA