altre news

Iacoponi: “Vincere a Firenze importante per la nostra classifica”

Le parole del difensore crociato dopo l'affermazione al Franchi

Redazione VN

Parola anche a Simone Iacoponi nel post-gara di Fiorentina-Parma (RILEGGI IL LIVE). Con la fascia da capitano al braccio, il difensore crociato ha parlato con il sito ufficiale del club emiliano:

Vincere su un campo complicatissimo e contro un avversario forte è stata una bellissima soddisfazione. Era una partita molto difficile. Questo è stato un risultato molto importante per la nostra classifica, un successo fondamentale, perché aumentiamo il vantaggio sulle nostre concorrenti. E’ stata una vittoria di squadra. Inglese è stato bravo a finalizzare una delle poche occasioni che abbiamo avuto. Abbiamo subito abbastanza la Fiorentina, ma è normale in trasferta in questo stadio. Siamo, però, stati bravi a concedere poco e a ripartire concretizzando le opportunità che abbiamo avuto per passare in vantaggio gestendolo bene. Due anni fa non ci avrei immaginato che saremmo venuti a Firenze, in Serie A, a fare una gara del genere. Per me è stato un onore, oggi, essere il Capitano del Parma. Questo campo poi ci porta bene. Sapevamo che la Fiorentina ha giocatori che sono molto tecnici e di gamba al tempo stesso. Abbiamo cercato innanzitutto di toglierli opportunità e profondità, in modo che non si esprimessero nelle loro verticalizzazioni. Gli abbiamo concesso qualcosina e basta, solo qualche tiro da fuori.

http://www.violanews.com/news-viola/biraghi-poco-cinici-non-possiamo-sempre-pescare-il-jolly-non-parlo-di-arbitri/

http://www.violanews.com/news-viola/pioli-perso-per-colpa-nostra-ma-arbitro-non-in-giornata-spero-di-recuperare-milenkovic-per-il-genoa/

tutte le notizie di