Gasperini: “Cruciali le vittorie contro Fiorentina e Samp. La manata? Una sceneggiata”

Gasperini: “Cruciali le vittorie contro Fiorentina e Samp. La manata? Una sceneggiata”

Il tecnico dell’Atalanta commenta la vittoria di Marassi e l’episodio di cui è stato protagonista

di Redazione VN

A fine partita, Giampiero Gasperini ha chiarito ai microfoni di DAZN l’episodio che lo ha visto protagonista durante Sampdoria-Atalanta terminata 1-2 (LEGGI QUI), oltre a commentare il successo dei suoi:

Abbiamo vinto una partita bellissima, abbiamo rischiato di non vincere ma siamo stati bravi a portarla a casa. Mancano tante partite ancora, ma la vittoria di oggi e quella contro la Fiorentina ha creato il giusto distacco. La classifica è però ancora molto corta e dobbiamo restare vigili. La mia espulsione? Mi ha fatto arrabbiare l’episodio del rigore, il resto è tutta una sceneggiata del dirigente della Sampdoria.

In conferenza stampa, che riprendiamo da gazzetta.it, poi spiega l’episodio dell’espulsione in questo modo.

Ienca è una persona che conosco molto bene, per lunghi anni è stato al Genoa, oggi me lo sono trovato di fronte dove probabilmente non poteva stare. Ostruiva il passaggio e l’ho appena spostato per passare. Il resto è una sceneggiata. MA LA VERSIONE DELLA SAMP E’ BEN DIVERSA…

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Violanews consiglia

Zapata esulta: “Battuta una concorrente europea, ma abbiamo anche la Coppa Italia”

Che sfortuna Saponara: nuovo infortunio durante Sampdoria-Atalanta

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14014713 - 2 settimane fa

    Zitto e Mosca! Sei da inibire e visto che anche il Sig.Percassi non prende posizioni deve rimetterci tutta l Atalanta. A casa per tutta la stagione, Coppa Italia inclusa,nemmeno in tribuna.Quest uomo è deleterio anche per l ordine pubblico. Vediamo che succede e spero che vengono presi i giusti provvedimenti. Deve pagare come Delio Rossi all epoca.Ma dove siamo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. woyzeck - 2 settimane fa

    Ienca simulatore!!!………….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Nicco - 2 settimane fa

    Prima di parlare di chiesa sciacquati la bocca!! Hai fatto una figuraccia davanti a tutta Italia . Non sei più credibile , spero ti diano 6 mesi di squalifica e sei anche recidivo perché hai colpito pioli da vero codardo a Firenze in campionato. Sei un uomo piccolo piccolo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy