Secondo quanto riporta Tuttosport, in cima all'elenco degli obiettivi di mercato della Juventus, per tanti motivi, c'è Federico Bernardeschi. Giovane, azzurro, di talento, versatile e adattabile praticamente a qualsiasi sistema di gioco, molto apprezzato da dirigenza e staff tecnico. I discorsi tra l'entourage del fantasista viola e la Fiorentina sul rinnovo proseguono: l'obiettivo del club è quello di blindarlo con una clausola consistente. Ma non è così scontato che si riesca a trovare un accordo tra le parti e dunque Bernardeschi potrebbe anche non prolungare l'intesa contrattuale in scadenza nel 2019.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
gazzanet
Tuttosport: Bernardeschi, la Juve ha già allacciato i contatti. Il rinnovo con la Fiorentina…
L'obiettivo del club viola è quello di blindarlo con una clausola consistente. Ma non è così scontato che si riesca a trovare un accordo tra le parti
La Juventus sarà pronta in entrambi i casi: le clausola, anche elevate, non spaventano Marotta e Paratici (Pjanic e Higuain sono precedenti significativi), al tempo stesso la dirigenza bianconera studia la strategia nel caso in cui la situazione non dovesse cambiare. I contatti sono già cominciati e sono destinata a intensificarsi nelle prossime settimane. Anche perché, come anticipato dallo stesso quotidiano sportivo di Torino, il piano juventino prevede una mossa anticipata per superare la concorrenza dell'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA