Nell'edizione odierna di Stadio si parla della reazione della società viola al momento di crisi. Tutti stretti intorno a Paulo Sousa: la società intera, il gruppo tecnico partendo da Pantaleo Corvino fanno quadrato. Non c'è contestazione specifica nei confronti dell'allenatore portoghese, i tifosi sono delusi nei confronti di tutti, partendo dai fratelli Della Valle, proseguendo appunto a Sousa, per finire sulla squadra, tutta, nessuno escluso. Il tecnico, però, in poche settimane si è giocato una gran parte del prestigio e della simpatia che aveva raccolto fra a tifoseria.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Stadio, Della Valle ordina: tutti con Sousa
Un vertice subito dopo il pari contro l'Atalanta: linea chiara, piena fiducia al tecnico ma ora serve una svolta in tempi brevi
Domenica pomeriggio, subito dopo la deludente gara con l'Atalanta, Andrea Della Valle ha convocato tutti i suoi collaboratori, a cominciare da Corvino e ha dettato, con decisione, quella che dovrà essere la linea del gruppo: mai lasciare sola la squadra, mai lasciare solo Sousa, fare quadrato e stare uniti. Smentita ogni voce di difficoltà dell'allenatore. Duramente, la crisi c'è, ma solo nei risultati. La squadra dovrà essere sostenuta. Una sorta di Maginot viola. Certo tutto è a tempo, ma al momento non sono state fissate scadenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA