Il nuovo allenatore della Fiorentina e il rinnovo del contratto di Bernardeschi sono strettamente connessi. E' il primo che determina. L'impressione - scrive il Corriere dello Sport-Stadio - è che non appena si sapranno nome del tecnico e programma della società, insieme ai traguardi fissati, sia il giocatore che il suo procuratore potrebbero dare la risposta definitiva alla proposta avanzata da mesi dal club viola: accordo fino al 2021 fino al raggiungimento di circa 2,5 milioni di euro netti a stagione comprensivi di bonus. Il tutto per un investimento da parte del club di circa 25 milioni di euro lordi per l'intera durata del legame con il suo giocatore.
stampa
Stadio: Bernardeschi, il contratto è legato al tecnico
La Fiorentina ha proposto il rinnovo fino al 2021 fino al raggiungimento di circa 2,5 milioni di euro netti a stagione. Per ora nessuna risposta dal giocatore e dell'agente
Bernardeschi e il suo agente, però, non hanno dato nessuna risposta alla Fiorentina. Intanto sono arrivati "canti di sirene" con fascino e soldi: dalla Juve all'Inter, dal Chelsea al Bayern Monaco.
La Fiorentina non rilancerà la proposta che non è modificabile e Corvino non ha messo alcuna fretta a Bernardeschi e al procuratore, l'avvocato Bozzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA