Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Stadio: Babacar adesso vuole finire il lavoro

Il centravanti senegalese sta ritrovando continuità. Tre gol in tre gare in Europa League: ora sotto con lo Slovan Liberec

Redazione VN

L'edizione di Stadio oggi in edicola si concentra sul momento e sulla stagione di Khouma Babacar. Non chiamatelo ruotino di scorta. Perché l'attaccante senegalese ha tutti i numeri per dimostrare il contrario, soprattutto in Europa League. Nelle ultime nove gare giocate ha segnato infatti sei reti come un vero bomber di razza rappresentando perfino, a più riprese, la prima scelta per Paulo Sousa.

Ma non è tutto: Babacar si sta allenando bene e con grande convinzione. Sempre puntuale, sempre pronto a fermarsi più degli altri per mettere in pratica le indicazioni del proprio allenatore che adesso gli riconosce altri meriti rispetto alla solita potenza fisica nota ormai da anni. Ma c'è ancora di più perché la sua crescita è motivo di doppia soddisfazione per la società che ha coltivato e innaffiato la sua "pianticella" proveniente dal settore giovanile. Come Bernardeschi, ma anche Lezzerini e Chiesa.