Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Squadra scossa dall’addio di Vlahovic, Italiano suona la carica: stupire ancora

Squadra scossa dall’addio di Vlahovic, Italiano suona la carica: stupire ancora - immagine 1

La squadra non si aspettava l'addio a gennaio del serbo ma Italiano è pronto a stupire ancora e ieri ha caricato il gruppo

Redazione VN

Per Vincenzo Italiano e per lo spogliatoio della Fiorentina l'addio di Vlahovic è un "punto e a capo" da cui ripartire. Il mister non è spaventato ma anzi, è ripartito con più determinazione di prima e come scrive il Corriere Fiorentino, ieri ha parlato alla squadra chiedendo a tutti qualcosa in più. Anche perché all'orizzonte ci sono le partite importantissime con Lazio e Atalanta che decidono una fetta di campionato e la qualificazione in Coppa Italia.

La squadra - si legge - è scossa dall'addio del serbo ma il tecnico vuole stupire ancora. Servirà tantissimo lavoro, lo stesso che Italiano ha svolto con Vlahovic e che lo ha reso migliore nel gioco di squadra, ma sa che dovrà cambiare qualcosa con gli arrivi di Cabral e Piatek: nelle prossime gare si cercherà ancora di più la verticalizzazione e i cross dal fondo per sfruttare l'abilità nei sedici metri dei due nuovi bomber.

Squadra scossa dall’addio di Vlahovic, Italiano suona la carica: stupire ancora- immagine 2
tutte le notizie di