Se il risultato del tampone sarà negativo, Aleksandr Kokorin tornerà oggi ad allenarsi al Centro Sportivo viola. Dopo la prima fase di recupero e il periodo passato a Roma, inizia oggi lo step successivo del russo che nel giro di una quindicina di giorni potrebbe essere nuovamente convocato. Come scrive La Gazzetta dello Sport infatti, l’ex Zenit e Spartak potrebbe esserci di nuovo in uno dei match tra Atalanta e Sassuolo, ma non c’è fretta e si vuole evitare un secondo infortunio.
La cronistoria
Arrivato a Firenze nel mercato di gennaio, ha esordito contro l’Inter il 5 febbraio, poi un fastidio muscolare lo ha messo fuori causa per le successive tre partite viola. Dopo sono arrivate le panchine con Samp e Spezia, prima di essere nuovamente buttato nella mischia con Udinese e Roma. Nel match con i giallorossi sente subito che qualcosa non va, ma la sua generosità lo porta a giocare per 40 minuti aumentando esponenzialmente la gravità del danno. E la lesione al retto femorale – scrive il quotidiano – non è stata minima come riportato dal comunicato della Fiorentina.
In comune accordo con lo staff viola è stato deciso di curarlo a Villa Stuart, dove aveva a disposizione un traduttore e riceveva la visita della Fiorentina due volte a settimana. Da oggi tornerà al C.S., dove inizierà il lavoro individuale e personalizzato.
Panchina viola, operazione rilancio. Arriva Commisso, la scelta sarà sua

Con calma… in fin dei conti era un giocatore “pronto subito”… pronto si, ma “soccorso”, sai!
Benaluane Light
Bemaluane Light
Alla playstation?
Ha ha ha ha ha ha!
Kokorin costretto ad interrompere le “Vacanze Romane”
È bene che giochi nel giardino di Pradè, nella casa di Roma! Caro Commisso se solo hai il dubbio se confermare questo collezionista di errori banali, puoi anche lasciare….vuol dire che il futuro sarà sempre più precario e triste.
Ma si con calma tanto non serve mica, gli acquistoni quelli belli ma vaia vaia