stampa

Simeone l’ammazza-grandi: contro la Roma per interrompere il digiuno

Se dovesse battere Olsen, per Simeone si tratterebbe del terzo gol ai giallorossi in tre partite consecutive dopo i due della scorsa stagione

Redazione VN

Giovanni Simeone vuole tornare a dettare legge. C’è da brindare alla fiducia che il Ct ad interim dell’Argentina ha voluto rinnovargli nonostante il digiuno: contro il Messico, nelle due amichevoli in programma a novembre, ci sarà anche lui.

Ogni volta che vede la Roma si scatena. Ha cominciato a prendere l’abitudine giusto un anno fa, il 5 Novembre, al Franchi. Suo il gol del momentaneo 2-2 prima delle reti di Manolas e Perotti. E sempre suo il centro del definitivo 2-0 firmato dai viola all’Olimpico lo scorso aprile. L’ammazza-grandi, fin dal suo arrivo in Italia, è sempre stato lui. Oltre alla Roma ha “castigato” pure Milan, Inter e Napoli.

Sono 533 i minuti di digiuno forzato collezionati sin qui, scrive Stadio: non il suo "record al contrario" di sempre (663 minuti con la Fiorentina e addirittura 795 con quella del Genoa), ma di certo uno di quelli da cancellare il prima possibile. Soprattutto questa sera, sotto gli occhi di Gabriel Omar Batistuta.

http://www.violanews.com/news-viola/live-a-breve-la-conferenza-stampa-di-mister-stefano-pioli/

tutte le notizie di