Ribery out: la Fiorentina ha davvero bisogno di un rinforzo dal mercato

Ribery out: la Fiorentina ha davvero bisogno di un rinforzo dal mercato

I nomi papabili per sostituire Franck Ribery e potenziare il reparto offensivo della squadra viola

di Redazione VN

Con l’operazione che dovrà subire Franck Ribery per superare definitivamente l’infortunio alla caviglia destra, la Fiorentina si troverà priva del suo miglior giocatore nel reparto offensivo per un tempo ancora indefinito.

Per Il Corriere dello Sport Stadio la Fiorentina necessita a maggior ragione di innesti nel proprio parco attaccanti. Innesti che dovranno arrivare dal mercato di gennaio. Ma chi può sostituire il fuoriclasse francese della Fiorentina?

I candidati, per ruolo e caratteristiche, potrebbero esser due nomi accostati spesso nel recente passato della Fiorentina: Matteo Politano dell’Inter e Domenico Berardi del Sassuolo.

Per entrambi però non sarà facile per la Fiorentina. Per l’attaccante nerazzurro si dovrà convincere soprattutto il tecnico Antonio Conte a privarsi dell’ex Sassuolo. Per il numero 25 neroverde invece, si dovrebbe convincere la stessa società con un’offerta davvero alta.

– LA SCHEDA TECNICA DI MATTEO POLITANO

– LA SCHEDA TECNICA DI DOMENICO BERARDI

 

Montella, fiducia a tempo. Traghettatori indecisi, sullo sfondo Emery e Spalletti

Dalbert/1: “Correremo per Montella e Ribery. L’Inter non è imbattibile: vogliamo la vittoria”

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. simuan - 7 mesi fa

    …politano e la nostra necessita’ di rinforzi sono inconciliabili. Chiunque faccia una simile associazione se ne prenda tutte le responsibilita’ e cambi sport.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy