stampa

Rebus Europa, come può cambiare il mercato: nuovo confronto Pioli-Corvino

Redazione VN

La situazione molto critica del Milan continua a essere monitorata da lontano dalla Fiorentina. Per capire, anche perché con l'Europa il mercato viola dovrebbe cambiare, non molto ma almeno un po'

La situazione molto critica del Milan continua a essere monitorata da lontano dalla Fiorentina. Per capire, anche perché con l'Europa il mercato viola dovrebbe cambiare, non molto ma almeno un po'. Pioli ha chiesto 16-17 giocatori dello stesso livello, più un gruppo di giovani dal vivaio. Numeri sufficienti per affrontare campionato, Europa League e Coppa Italia?

La tesi è che Corvino abbiamo avuto il mandato di costruire una rosa competitiva fin da subito per il quinto-sesto posto, che avrebbe bisogno di essere irrobustita numericamente. Il dg dovrà essere un buon equilibrista sfoltendo la rosa (in uscita Olivera, Cristoforo, Gaspar, Eysseric, Tomovic e Sanchez), calcolando che la riduzione della rosa e il contemporaneo aumento del monte ingaggi potrà permettere di investire su giocatori migliori. Lo scrive La Nazione.

http://www.violanews.com/stampa/otto-perle-e-una-viola-ripartire-con-i-migliori-e-un-mercato-in-entrata-gia-incanalato/

http://www.violanews.com/news-viola/chiesa-il-mio-futuro-ho-un-contratto-con-il-club-viola-adesso/